Diventa un nostro “Rappresentante di Lista”

urna_elettorale

L’11 Giugno a Trapani si vota per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale ed il Movimento “Città a Misura d’Uomo”, come sapete, si presenterà a questo importante appuntamento con Giuseppe Marascia candidato sindaco per Trapani.

Abbiamo bisogno di volontari per il ruolo di rappresentante di lista, cioè una persona che dovrà essere presente ai seggi soprattutto nel momento in cui avrà inizio la fase di spoglio delle schede, ma anche durante le operazioni di voto.

È molto importante la figura del rappresentante di lista in quanto può CONTROLLARE che i voti per il Movimento “Città a Misura d’Uomo”, non vengano INGIUSTAMENTE ANNULLATI, e può fare in modo che tali voti vengano messi a verbale. Il rappresentante di lista hanno diritto al permesso retribuito dal lavoro, per chi ancora ne ha uno stabile, e ad un giorno di riposo successivo.

Per dare la tua disponibilità, o per semplici informazioni in merito, contattaci:

  • manda i tuoi dati tramite messaggio WhatsApp, SMS o telefonando al n° 388 1962601.

Devi indicare i seguenti dati: nome e cognome, data e luogo di nascita, Comune di residenza, via e numero civico, Numero di telefono, scuola prescelta in cui voler fare il rappresentante di lista.

Se volete offrirvi come volontari per questo compito (assolutamente non retribuito) per i seggi di Trapani ed Erice, dovete indicare la vostra disponibilità entro giovedì 8 alle ore 14.

Per tutti i rappresentante di lista, per svolgere al meglio il compito, si terrà una serata informativa a Trapani prossimamente. Sarete opportunamente avvisati tramite messaggio whatsapp o telefonata.

Grazie per la vostra preziosissima collaborazione.

Potrebbero interessarti anche...